AngelEye
quando la tecnologia aiuta la sicurezza acquatica
Le tendenze dell’ultimo decennio sono quelle di creare parchi acquatici sempre più grandi e multifunzione. Aumentano le persone in acqua, aumentano le distrazioni ed aumenta il carico di lavoro per gli assistenti bagnanti.
AngelEye è uno strumento che può fare la differenza. Non si tratta di un semplice allarme anticaduta per piscine come quello nel nostro shop. Quello è perfetto per piscine di piccole dimensioni e serve ad individuare un corpo in acqua quando la piscina dovrebbe essere vuota. AngelEye funziona quando la piscina è aperta al pubblico e aiuta l’assistente bagnanti nel suo mestiere, non può sostituirlo.
Grazie al sistema di rilevazione delle situazioni di pericolo, AngelEye è in grado di allarmare il personale preposto alla sicurezza in modo veloce ed efficace, consentendo un intervento di assistenza immediato e mirato.
AngelEye è in grado di registrare tutte le attività svolte nelle vasche, differenziando le situazioni ordinarie da quelle che presentano criticità, al fine di disporre di documenti a testimonianza di quanto accaduto.
Nel caso in cui la situazione di criticità si protraesse, il sistema genererebbe un allarme al personale di salvataggio.
AngelEye studia i movimenti dei natanti e determina se si trovano in pericolo di annegamento.
Il ragionamento del sistema è il risultato di una continua istruzione della sua intelligenza artificiale, alimentata con centinaia di situazioni e comportamenti critici.
Insomma AngelEye è il sistema ideale per affiancare gli assistenti bagnanti in quelle realtà complesse dove la pressione è alta e le possibilità di non seguire tutti i bagnanti al 100%.