Abbiamo un piccolo slogan “Non serviamo clienti ma colleghi”, è per questo che ogni volta che arriva un ordine verifichiamo che tutto sia coerente (taglie e indirizzo – se non lo è vi scriviamo e telefoniamo). Vogliamo essere sicuri che ciò che ordinate vi sarà d’aiuto nel vostro lavoro. Una volta che siamo certi che il pacco con i materiali da bagnino di Rescue Italia vi è stato consegnato vi inviamo un piccolo sondaggio per capire se è tutto come vi aspettavate e se possiamo migliorare!

Ecco cosa han risposto un campione di colleghi che ha acquistato i prodotti Rescue Italia.

Da qualche anno è possibile recensire gli acquisti su TRUSTPILOT. Siamo molto felici delle opinioni dei nostri colleghi e di tutti i consigli per migliorare RESCUE ITALIA!

Ogni acquisto di materiale viene accompagnato da alcuni STICKERS in omaggio. 

Perché facciamo questo? Semplice … perché non serviamo clienti ma colleghi!

E con il SOCIAL CLUB tante possibilità di ottenere sconti e premi … con un pugno di FOTO!

indagine-prodotti-rescue-italia